DigitalMania utilizza cookie anche di terze parti per visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi e per raccogliere dati anonimi sull’uso del sito.
Proseguendo nella navigazione, chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all’uso dei cookie.
Informazioni OK

Condizioni di utilizzo

1. Contenuto

Quando fornisci a Digitalmania.it dei contenuti, concedi ad Digitalmania.it una licenza d'uso perpetua, irrevocabile, senza limiti territoriali, a titolo gratuito e trasferibile (a più livelli) dei diritti d'autore, dei diritti di pubblicazione e dei diritti sulle banche dati di cui sei titolare in relazione a tali contenuti, in qualsiasi formato già esistente o futuro.
Per favorire i venditori, Digitalmania.it ha la facoltà di offrire cataloghi di immagini predefinite, descrizioni e specifiche di prodotti forniti da terzi.
Digitalmania.it cerca di offrire dati affidabili, ma non può garantire che i cataloghi saranno sempre precisi ed aggiornati. Se scegli di includere nelle tue inserzioni contenuti estratti dai cataloghi, sarai responsabile dell'accuratezza delle tue inserzioni e farai in modo che queste non contengano informazioni fuorvianti.
Accetti di non attribuire la responsabilità di imprecisioni nei cataloghi ai fornitori degli stessi. I cataloghi potrebbero contenere materiale protetto dal diritto d'autore, marchi commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale. Puoi utilizzare i cataloghi esclusivamente a scopo informativo e per effettuare inserzioni sul sito.
Non puoi utilizzare il contenuto dei cataloghi violando diritti di terzi.

2. Responsabilità

L'utente esonera Digitalmania.it da qualsiasi responsabilità associata a contenuto, attività o inattività, oppure derivante da oggetti messi in vendita da altri utenti.
Il sito è semplicemente un luogo dove chiunque può vendere e acquistare oggetti, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet, in qualsiasi luogo, e con diverse modalità.
Digitalmania.it non ha alcun ruolo nella compravendita che si svolge tra gli utenti a seguito della loro attività sul sito e non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità degli oggetti pubblicizzati. Digitalmania.it, inoltre, non può verificare la veridicità e l'accuratezza delle inserzioni o la capacità degli utenti di vendere e acquistare né può assicurare che un acquirente o venditore sia effettivamente in grado di portare a termine una compravendita.
Digitalmania.it non trasferisce la proprietà degli oggetti dal venditore all'acquirente e non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai propri servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Di conseguenza, nei limiti previsti dal Codice del Consumo e da altre leggi vigenti, Digitalmania.it esclude qualsiasi garanzia, termine e condizione implicita.
Digitalmania.it non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, di avviamento o per danni alla reputazione né per danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dal tuo utilizzo del proprio sito e servizi.
Poiché le leggi di alcuni Paesi non ammettono l'esonero di garanzie, le esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili. In ogni caso l'eventuale risarcimento per la responsabilità di Digitalmania.it nei tuoi confronti o nei confronti di terzi è limitato fino alla concorrenza dell'importo massimo di EUR 10 (dieci euro).

3. Manleva

Accettando il presente Accordo, ti impegni a tenere indenne Digitalmania.it nonché i dipendenti, i dirigenti, gli agenti, e qualsiasi società del gruppo, compresi i loro dipendenti da qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento di danni proveniente da terzi, che possa derivare dalla violazione anche di una sola delle condizioni contenute in questo Accordo, degli obblighi di legge o dei diritti di terzi.

4. Risarcimento

L'utente accetta di risarcire e manlevare Digitalmania.it, nonché i dipendenti, i dirigenti, gli agenti, qualsiasi società del gruppo ed i loro dipendenti, da qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le spese legali, effettuata da terzi e causata o derivante dalla violazione del presente Accordo o dalla violazione di qualsiasi legge o diritto di terzi.

5. Autonomia delle parti

Digitalmania.it ed i propri utenti agiscono in piena autonomia ed indipendenza. Il presente Accordo non fa sorgere tra loro alcun rapporto di collaborazione, agenzia, associazione, intermediazione o lavoro subordinato.

© 2014 Digitalmania